In data 15 gennaio 2018 verrà aperta la procedura per il pre – caricamento della richiesta di adesione al Voucher di digitalizzazione.
Nel periodo compreso tra il 30 gennaio e il 9 febbraio sarà possibile effettuare tramite Pec l’invio della domanda firmata digitalmente.
Per chi desidera ricevere l’assistenza di Open può compilare il format caricato nell’area download del nostro sito e rinviarlo all’indirizzo mail ufficio.studi@opentorino.it entro e non oltre il 20 gennaio.
I documenti e le informazioni necessari alla compilazione della richiesta voucher sono i seguenti:
Ricevuti i documenti ed eseguita l’analisi forniremo le condizioni della nostra assistenza.
L’Italia si conferma tra i leader mondiali per numero di certificati attivi. Dai dati più recenti disponibili di ISO Survey…
Firmato dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Russo, di concerto con i Ministri dell’Economia e delle…
Lo scorso 21 gennaio 2025, con una dotazione finanziaria pari a 1,5 milioni di euro, la società Finanziaria di Valle…
Unioncamere, in collaborazione con il Dipartimento per le Pari Opportunità, promuove il progetto di Certificazione della parità di genere per…
Il 5 dicembre 2024 è stato pubblicato il testo di prassi UNI/PdR 171, elaborata da UNI, associazione privata senza scopo…
La Legge di Bilancio 2025 ha prorogato l’agevolazione sotto forma di credito d’imposta a favore delle imprese localizzate in specifiche…