In data 15 gennaio 2018 verrà aperta la procedura per il pre – caricamento della richiesta di adesione al Voucher di digitalizzazione.
Nel periodo compreso tra il 30 gennaio e il 9 febbraio sarà possibile effettuare tramite Pec l’invio della domanda firmata digitalmente.
Per chi desidera ricevere l’assistenza di Open può compilare il format caricato nell’area download del nostro sito e rinviarlo all’indirizzo mail ufficio.studi@opentorino.it entro e non oltre il 20 gennaio.
I documenti e le informazioni necessari alla compilazione della richiesta voucher sono i seguenti:
Ricevuti i documenti ed eseguita l’analisi forniremo le condizioni della nostra assistenza.
ARTICOLO AGGIORNATO IN DATA 15.10.2024 Nella Gazzetta Ufficiale dello scorso 21 maggio troviamo il testo del Decreto MASE del 2…
Il 3 ottobre 2024 è stato approvato il bando PR FESR 2021-2027 “Dalla ricerca al mercato: sostegno a progetti finalizzati…
La legge 27 dicembre 2023, n. 206, recante “Disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del made…
Il 25 settembre 2024 il GSE ha pubblicato delle FAQ sul nuovo incentivo Transizione 5.0, attese a seguito della pubblicazione…
Il decreto dell’8 agosto 2024 definisce i criteri per la concessione dell’incentivo “Voucher 3I – Investire in innovazione”. Il soggetto…
La Regione Toscana, in attuazione dell’Azione 1.1.2 “Ricerca, sviluppo e innovazione per l’attrazione investimenti” di cui alla delibera di giunta…