In data 15 gennaio 2018 verrà aperta la procedura per il pre – caricamento della richiesta di adesione al Voucher di digitalizzazione.
Nel periodo compreso tra il 30 gennaio e il 9 febbraio sarà possibile effettuare tramite Pec l’invio della domanda firmata digitalmente.
Per chi desidera ricevere l’assistenza di Open può compilare il format caricato nell’area download del nostro sito e rinviarlo all’indirizzo mail ufficio.studi@opentorino.it entro e non oltre il 20 gennaio.
I documenti e le informazioni necessari alla compilazione della richiesta voucher sono i seguenti:
Ricevuti i documenti ed eseguita l’analisi forniremo le condizioni della nostra assistenza.
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) con il decreto direttoriale dell’11 marzo 2025 ha definito le…
Dal 18 marzo 2025 i concessionari potranno prenotare sul sito del MIMIT gli incentivi destinati all’acquisto di ciclomotori e motocicli,…
Simest, branca di Cassa Depositi e Prestiti, eroga finanziamenti agevolati dedicati al rafforzamento della competitività internazionale delle imprese italiane, supportando…
Dal documento redatto dalla Direzione Generale per la Proprietà Industriale del Mimit, Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, emerge che nel…
Il 14 marzo 2025 è stato Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto-Legge n. 25, recante Disposizioni urgenti in materia di…
Il Mimit lo scorso 11 marzo 2025, ha pubblicato un provvedimento direttoriale, con cui ha definito le modalità di presentazione…