News

SOCCORSO AMMINISTRATIVO OPEN: DI CHE SI TRATTA?

– SOCCORSO AMMINISTRATIVO –

In cosa consiste?

Il servizio consiste nell’affiancamento operativo nell’area amministrazione e finanza.

A chi è rivolto?

È rivolto alle aziende che hanno:

  • picchi di lavoro nell’anno per progetti o stagionalità
  • assenze prolungate di personale amministrativo
  • crescita veloce
  • scarsa conoscenza dell’utilizzo dei sistemi informatici in uso

che hanno esigenza di migliorare o implementare:

  • gestione dei crediti
  • controllo di gestione
  • pianificazione finanziaria e budget

Da chi è svolto il servizio?

Da specialisti Open che svolgeranno il lavoro con presenza periodica in azienda.

Recent Posts

  • News

Tax credit imballaggi ai nastri di partenza: pubblicate le regole operative

ARTICOLO AGGIORNATO IN DATA 15.10.2024 Nella Gazzetta Ufficiale dello scorso 21 maggio troviamo il testo del Decreto MASE del 2…

3 settimane ago
  • News

Finpiemonte, nuovo bando per la valorizzazione dei risultati di attività di RSI

Il 3 ottobre 2024 è stato approvato il bando PR FESR 2021-2027 “Dalla ricerca al mercato: sostegno a progetti finalizzati…

3 settimane ago
  • News

Settore della Moda: nuove Disposizioni per la valorizzazione del Made in Italy

La legge 27 dicembre 2023, n. 206, recante “Disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del made…

1 mese ago
  • News

Transizione 5.0: pubblicate le FAQ del GSE. Sciolti i dubbi sulla cumulabilità

Il 25 settembre 2024 il GSE ha pubblicato delle FAQ sul nuovo incentivo Transizione 5.0, attese a seguito della pubblicazione…

1 mese ago
  • News

Voucher 3I: nuova misura per la proprietà intellettuale delle startup

Il decreto dell’8 agosto 2024 definisce i criteri per la concessione dell’incentivo “Voucher 3I – Investire in innovazione”. Il soggetto…

1 mese ago
  • News

Regione Toscana, nuovo bando per la Ricerca e gli Investimenti

La Regione Toscana, in attuazione dell’Azione 1.1.2 “Ricerca, sviluppo e innovazione per l’attrazione investimenti” di cui alla delibera di giunta…

1 mese ago